Nell’ultima fase del campionato, Napoli e Milan a soli due punti di distanza si contendono il secondo posto. La squadra di Mazzarri non può permettersi errori, per cui in tutti i prossimi incontri dovrà tenere alta la concentrazione. A tal proposito è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport24’ il difensore azzurro Alessandro Gamberini: “Non temiamo nessuno, pensiamo solo a noi stessi. Certo, i rossoneri sono una grande squadra e sappiamo che cercheranno di conquistare il secondo posto”.
Poi, Gamberini rilascia alcune dichiarazioni sul suo compagno di squadra Edinson Cavani: “Ha doti atletiche fuori dal comune, è un valore aggiunto. E’ tra i bomber più forti al mondo, ciò che mi stupisce è la sua determinazione nel volersi sempre migliorare. Spero con tutto il cuore che resti a Napoli, Edi uno che fa la differenza”.
Infine, il difensore azzurro coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente il mister Walter Mazzarri: “Mi conosce fin da ragazzo, lo ringrazierò sempre per la fiducia che mi ha dato. Per il mister parlano i risultati, il modo in cui giochiamo è opera sua, sarebbe importante ripartire da lui”.
M.G.
Non finiscono le polemiche intorno a Napoli. Ecco la disavventura registrata poche ore fa: arriva…
Il Napoli è pronto a sferrare l'assalto decisivo per chiudere subito il prossimo colpo di…
Giacomo Raspadori è stato ancora una volta decisivo con il gol contro il Lecce. Vittoria…
Nonostante lo Scudetto è sempre più vicino, non mancano le grane in casa partenopea. E…
In casa Napoli scatta l'allarme per l'infortunio di Stanislav Lobotka che mette inevitabilmente Antonio Conte…
Ancora una brutta notizia per Antonio Conte. Tegola per Lobotka: al suo posto è entrato…