Il Napoli si inserisce tra Juve e Inter per Sanchez: avviati colloqui con l’agente, ecco la formula

 

 

Alexis Sanchez al Napoli è più di un’ipotesi. Oltre a Juventus e Inter sul calciatore cileno ci sarebbero anche i partenopei che stanno iniziando a vagliare le prime mosse in caso di ritorno in Champions. Secondo quanto riferisce ‘goal.com’ ci sarebbero già stati dei colloqui ‘conoscitivi’ con Fernando Felicevich, agente della punta del Barcellona, per capire situazione e sviluppi.

L’attaccante cileno avrebbe confidato ad alcuni connazionali la volontà di rientrare in Italia. Finora non ha posto condizioni particolari per il suo ritorno, ma l’opportunità di disputare la Champions è un aspetto di cui tenere conto. Finora il Barça non è stato contattato dalle società interessate ma la sensazione è che una cessione con la formula del prestito con diritto di riscatto potrebbe soddisfare per una stagione le richieste economiche degli spagnoli, orientati a non far registrare una minusvalenza dopo il grande investimento.

Un nuovo triangolo tricolore firmato Juventus, Inter e Napoli si avvia a inaugurare l’estate dei tormentoni: Sanchez è su piazza, attenzione alle possibili sorprese.

 

A.I.

Impostazioni privacy