Antonio Floro Flores ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Il Mattino‘. L’attaccante napoletano, tornato in Italia dopo l’esperienza al Granada in Spagna, ha fatto una dichiarazione d’amore per i colori rossoblu del Genoa facendo anche importanti rivelazioni: ““Ho un contratto di cinque anni, spero di rimanere qui fino alla fine della mia carriera. Mi piace la città, sento che l’ambiente mi apprezza. Ho tanta voglia di dare il massimo per questa maglia”.
NAPOLI – Domenica sera affronterà il Napoli, squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta ma non solo: Floro Flores è un grande tifoso azzurro. Ecco le sue parole in merito: “È sempre un’emozione speciale, ogni volta che torno ci sono sensazioni particolari. È bello avere dei ricordi intensi ed è bello ritrovare un ambiente cui sono sempre legato. Stravedo per Hamsik, anche perchè è un sogno per un attaccante avere accanto un uomo assist come lui. Le fortune di Cavani sono legate anche alle sue prestazioni”.
CAVANI – Ecco il suo commento su Cavani: “Imparagonabile, impressionante. Si è parlato di una flessione ma non è affatto vero. Se non si fosse fermato avrebbe avuto una media di un gol a partita. Sarebbe stato al livello di Messi, in lizza per il Pallone d’oro”.
INSIGNE – Infine, parla di Lorenzo Insigne e della sua prima stagione in Serie A: “Sta reggendo bene alle attese dell’ambiente. Nel primo campionato di A ha avuto un impatto importante, si è fatto trovare sempre pronto e sta mostrando qualità importanti”.
PLR
Il Napoli dovrà subito collezionare altri punti per sognare lo Scudetto. Conte ha subito preso…
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…