La pillola del buongiorno per i lettori di Napolicalciolive.com
di Vincenzo Matino
Come è dura la vita dell’emigrante. Lo sa bene Zlatan Ibrahimovic, costretto ad approdare al PSG per necessità. 14 milioni netti a stagione che cosa sono quando poi ti manca la terra dei tuoi sogni? Ma Zlatan si sa, è un duro. E allora a rivelare i sentimenti del gigante svedese è stata una sua confidente, che ha sottolineato quanto a Ibrahimovic manchi l’Italia, il cibo, il calore dei tifosi e che il suo più grande desiderio è quello di giocare al sud, magari al Napoli.
Che brutta cosa la nostalgia. Partito da milanello con una valigia di cartone, l’emigrante Zlatan è costretto a segnare valanghe di gol per i ricchi sceicchi suoi proprietari. A questo punto bisognerebbe chiedere ad Eto’o se nello sperduto Tagikistan senta anche lui la mancanza dell’Italia. Mah…forse lì con 20 milioni la felicità davvero puoi comprarla.
Cavani avrà saputo del malumore di Ibrahimovic? E se poi dopo un ipotetico trasferimento al PSG dovesse ‘ammalarsi’ anche lui di nostalgia? Meglio restare a Napoli dunque, dove è il calciatore più amato dopo un certo Diego Armando Maradona. Se poi a giugno dovessimo ritrovarci Ibrahimovic in squadra ce ne faremo certamente una ragione, pagandolo però con raggi di sole napoletano e pizze. Giocare nella squadra dei propri sogni ha un prezzo…ci ama o non ci ama allora?
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…