VIDEO+%26%238211%3B+Mazzarri%3A+%26%238220%3BIl+Genoa+%C3%A8+una+trappola%2C+favoriti+per+il+2%C2%B0+posto.+Per+il+futuro+voglio+un+Napoli+forte%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/04/07/video-mazzarri-la-partita-con-il-genoa-e-una-trappola-siamo-favoriti-per-il-2-posto-per-il-futuro-chiedo/amp/
Categories: Napoli News

VIDEO – Mazzarri: “Il Genoa è una trappola, favoriti per il 2° posto. Per il futuro voglio un Napoli forte”

Nella consueta conferenza prepartita, Walter Mazzarri ha parlato del posticipo  contro il Genoa: “Sarà una partita difficile. La vedo come una partita come il Bologna: una trappola. Nonostante le buone gare che abbiamo fatto ultimamente non ci deve far pensare che questa sia facile: è dilettuoso. Abbiamo provato vari moduli al di là che si parti sempre col modulo di base. Ho fatto fare la fase difensiva in questi giorni in modo tale che potessero essere pronti a cambiare in partita in corso. Milan? Non faccio calcoli. Quando stiamo bene facciamo la partita, quindi i cartellini gialli sono per la squadra avversaria. Non voglio che i giocatori ci pensino.  Sottolineo che il Genoa ha grandi valori in attacco. Borriello è un ottimo attaccante, poi c’è Bertolacci che ha buone caratteristiche offensive. E’ una partita insidiosa perchè il Genoa è bravo ad attaccare“.

LOTTA CHAMPIONS – “Per il secondo posto per ora siamo messi bene perchè stiamo avanti al Milan. Se dovessimo sbagliare le prossime due partite avremmo ugualmente modo di recuperare, ma vincendo avremmo serie possibilità di andare in Champions diretta. Adesso siamo noi secondi e quindi favoriti anche sul Milan, che è già sicuro di arrivare in Champions diretta a fine stagione“.

ERRORI DIFENSIVI E FUTURO – “Nelle ultime partite, soprattutto con il Torino, abbiamo commesso troppi errori in difesa. Dobbiamo essere più attenti in fase individuale e commettere meno errori. De Laurentiis già sa come la penso sul futuro: per me è importante che il Napoli sia forte, indipendentemente che sia giovane o meno. Cavani emerge grazie alla squadra. Sicuramente è un grande attaccante con ottime qualità, ma è la squadra che gira bene e lo aiuta molto. Twitter lo abolirei, sono poco moderno sotto questo aspetto. Chiedo ai tifosi un forte aiuto domani sera. Abbiamo molti diffidati, ma non voglio fare le scelte di formazione in base a questo perchè ogni partita vale tre punti ed è importante“.

 CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA CONFERENZA

M.D.A.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Lascia il Napoli, ma non l’Italia: lo vuole la Roma

Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…

32 minuti ago

Via libera di Conte: torna il pilastro dello Scudetto di Spalletti

De Laurentiis e l'ennesima eccezione per il tecnico leccese Certi amori non finiscono, cantava Antonello…

6 ore ago

Hojlund al posto di Lautaro: addio Napoli, doppio affare choc dell’Inter

Il danese è stato un obiettivo concreto dei nerazzurri prima dell'esplosione di Pio Esposito Hojlund-Lautaro,…

13 ore ago

Il club ha detto sì, Insigne pronto a tornare: le cifre dell’accordo

L'ex capitano del Napoli è svincolato dallo scorso luglio Tre anni e cinque mesi fa…

1 giorno ago

Napoli bidonato: prezzo e Mourinho inguaiano Conte | NCL

Si complicano le strategie degli azzurri per il calciomercato di gennaio: le ultime Alle prese…

1 giorno ago

È proprio InContentabile: telefonata al big dell’Inter per gennaio

Il tecnico leccese vuole un Napoli protagonista anche nel mercato invernale Ripetersi è sempre difficile,…

2 giorni ago