VIDEO+ESCLUSIVA+%26%238211%3B+Eranio%3A+%26%238220%3BNapoli+in+salute%2C+ma+il+Milan+pu%C3%B2+superare+gli+azzurri.+C%26%238217%3B%C3%A8+un+match+che+ricordo+con+piacere%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/04/09/esclusiva-eranio-napoli-in-salute-ma-il-milan-puo-superare-gli-azzurri-ce-un-match-che-ricordo-con-piacere/amp/

VIDEO ESCLUSIVA – Eranio: “Napoli in salute, ma il Milan può superare gli azzurri. C’è un match che ricordo con piacere”

 

Dopo la bella vittoria contro il Genoa, il morale in casa Napoli è molto alto. Gli azzurri possono prepararsi alla partita dell’anno contro i rossoneri nel migliore dei modi. Tuttavia, la trasferta di Milano desta ugualmente preoccupazione e tensione. Napolicalciolive.com, in collaborazione con RadioSport24.com (canale 287 del digitale terrestre), ha contattato in esclusiva Stefano Eranio, ex centrocampista di Milan e Genoa, per parlare della partita di ieri e del big match di domenica sera: “Ieri ho visto la partita e il Napoli mi è sembrata una squadra molto compatta e in salute. Ha dimostrato di avere un attacco molto veloce e di qualità, per questo merita il secondo posto in classifica. Il Genoa, invece, è in difficoltà e spero che da domenica riesca a conquistare punti per la salvezza“.

CORSA AL SECONDO POSTO – E’ molto acceso il duello tra Napoli e Milan per il secondo posto. Gli azzurri restano favoriti, ma i rossoneri hanno comunque la possibilità di superarli: “Il Milan ha le qualità per passare davanti al Napoli. Il calcio è fatto di episodi, di calciatori in forma e quindi la strada è ancora lunga. Entrambe le squadre meriterebbero la seconda piazza, ma è difficile fare pronostici. Contro il Napoli dovrebbe tornare Pazzini, che non gioca da un mese per infortunio e quindi non sarà in gran forma. Il ‘Milan-Napoli’ che ricordo con maggior piacere è quello del 1992, quando finì 5 a 1 e in cui segnai anche io“.

 

 

 

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 ora ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 ore ago

Napoli, svolta per l’attacco: arriva l’esterno dalla Turchia

Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…

6 ore ago

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

17 ore ago

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

22 ore ago