La pillola del buongiorno per i lettori di Napolicalciolive.com
Â
di Vincenzo Matino
Messi e Cristiano Ronaldo al San Paolo, insieme. Un sogno impossibile o quasi che poteva far avverare Fabio Cannavaro, lo scugnizzo napoletano dâoro, come il pallone che ha vinto. Lâidea era quella di una partita dâaddio (con incasso devoluto in beneficenza per la  ricostruzione di CittĂ della Scienza) con il meglio del calcio mondiale pronto a sbarcare a Napoli per salutare un campionissimo.
Ma alcuni sogni sembrano irraggiungibili e questa volta è stato De Laurentiis a svegliare Cannavaro con un secchio di acqua gelida, negandogli lâutilizzo del San Paolo causa âlavori urgentiâ allâimpianto, sempre rimandati ma che guarda caso dovranno iniziare necessariamente nel giorno scelto da Cannavaro, il 13 maggio.Â
Sembra quasi che il patron azzurro abbia deciso di varare una ZTL del San Paolo, una âzona a talento limitatoâ che impedirĂ ai napoletani di ammirare e salutare con i dovuti omaggi il meglio che il calcio al momento ha da offrire. Poco male comunque, al Napoli non resta che qualificarsi di diritto in Champions League e affrontare da avversari Messi&Co., regalando altre notti magiche ai tifosi azzurri.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…