Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Sorteggi Champions ed Europa League: supersfide Bayern-Barça e Real-Dortmund, il Chelsea pesca...

Sorteggi Champions ed Europa League: supersfide Bayern-Barça e Real-Dortmund, il Chelsea pesca il Basilea

 

 

Sorteggiate le semifinali di Champions League ed Europa League. Barcellona e Bayern Monaco si incontreranno in semifinale di Champions League. La partita di andata sarà a Monaco. Lo ha stabilito il sorteggio effettuato a Nyon. L’altra semifinale vedrà opposte Borussia e Real Madrid: la partita di andata si giocherà a Dortmund. Le gare di andata si giocheranno il 23 e 24 aprile, quelle di ritorno il 30 aprile e 1°maggio. La finale e’ in programma il 25 maggio a Wembley.

Per quanto concerne l’Europa League, il Chelsea giocherà contro il Basilea in semifinale. Gli svizzeri giocheranno la partita di andata in casa. Nell’altra semifinale il Fenerbahce incontrerà il Benfica: l’andata si giocherà in Turchia. Lo ha stabilito il sorteggio effettuato a Nyon. Le gare di andata si giocheranno il 25 aprile, quelle di ritorno il 2 maggio. La finale e’in programma il 15 maggio ad Amsterdam.

 

M.D.A.