Secondo Paparesta, negli studi di Mediaset Premium, il tocco di mano di Flamini in area rossonera era da sanzionare con un calcio di rigore per gli azzurri. Inoltre, sempre secondo l’ex arbitro, non c’è fallo di Pazzini su Britos in occasione del gol rossonero.
PLR
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…