Ag.+Insigne%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+non+valorizza+tanto+il+settore+giovanile.+Lorenzo+resta+da+protagonista%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/04/16/ag-insigne-il-napoli-non-valorizza-tanto-il-settore-giovanile-lorenzo-resta-da-protagonista/amp/
Categories: Napoli News

Ag. Insigne: “Il Napoli non valorizza tanto il settore giovanile. Lorenzo resta da protagonista”

 

Fabio Andreotti, procuratore di Insigne, a radio ‘Crc’ tocca anzitutto il tema della finale di Coppa Italia Primavera di questa sera: “Alzare una Coppa sarebbe una soddisfazione importante  – dice – Stasera sarà difficile sia per il Napoli che per la Juventus, il San Paolo sarà colmo e De Laurentiis ha preferito anticipare l’allenamento di oggi. Sono anni che il Napoli non raggiunge risultati importanti sul versante del settore giovanile e sarebbe bello raggiungere un traguardo così prestigioso. I giocatori della Primavera azzurra sono invidiati da molti ma per quanto riguarda gli investimenti dico che il Napoli non valorizza molto il settore giovanile, questa non vuole essere una critica ma un incentivo. Speriamo di metterci quanto prima al passo degli altri club per migliorare il settore giovanile. L’anno prossimo ci sarà la Champions League delle squadre della Primavera ed è probabile che ci sarà anche il Napoli“.

L’agente parla anche del suo assistito, prospettando per lui un futuro da protagonista e commentando le voci di mercato: “Lorenzo ha imparato molto con Mazzarri, il modulo con cui gioca l’allenatore ha messo in risalto le sue qualità. A Milano ha disputato una bella prestazione, considerando anche i ritmi alti del match. Il ragazzo ha dimostrato sia qualità offensive che difensive ed il giudizio globale su tutta la squadra azzurra è più che soddisfacente. Voglio smentire chi mette in giro voci sulla possibile partenza di Insigne da Napoli. Credo che l’anno prossimo sia giusto che il ragazzo faccia un percorso da protagonista in un progetto importante, ma questo non significa che Insigne debba andare via dalla piazza partenopea. Se si presenteranno offerte le si valuteranno con calma”

 

A.I.

antoizzo

Share
Published by
antoizzo

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

12 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

16 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

17 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

19 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

23 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago