Moreno Roggi: “Il Napoli non mi ha mai contattato per Perin”

 

A “Radio Crc” è intervenuto Moreno Roggi, procuratore di Perin. L’agente FIFA ha parlato dello scarso impiego del suo assistito nel Pescara di Bucchi: “Mattia Perin è un giocatore che dovrebbe dimostrare sul campo il suo valore, ma l’allenatore del Pescara (Christian Bucchi n.d.r.) non lo fa mai giocare. Tutti, ma soprattutto i giovani, hanno sempre da imparare e Perin ha bisogno di fare ancora tanta esperienza. Spesso se non si sbaglia da soli non si impara, ed il portiere ha bisogno di giocare”.

 

NAPOLI – Non è una novità che gli azzurri vorrebbero il portierino di proprietà del Genoa per il dopo De Sanctis. Roggi, però, rivela di non aver ricevuto alcuna offerta per Perin da parte di De Laurentiis: “A Napoli il ragazzo avrebbe poche possibilità perché c’è De Sanctis. Il portiere è un giocatore particolare, e tutte le squadre in quel ruolo hanno un solo titolare ed una riserva. Il Napoli non mi ha mai contattato per Perin, e nemmeno mio figlio che è il procuratore effettivo del giocatore, ha avuto colloqui con la società azzurra”.

 

CAVANI – Infine, ecco il commento dell’agente sul futuro di Cavani: “Penso che Cavani è importante per il Napoli però tutta la squadra azzurra l’ha messo in condizioni di diventare un top player. Se Cavani dovesse andare via, vedrei Falcao come suo sostituto ideale”.

 

PLR

 

 

Impostazioni privacy