NCLIVE REWIND – Dalle parole di Mazzarri al futuro di Inler, il riassunto della giornata azzurra

 

 

di Pasquale La Ragione

 

(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)

 

Oggi è stata la vigilia di Pescara-Napoli. Non è mancata la consueta conferenza stampa del tecnico Mazzarri che ha parlato proprio in vista della partita di domani sera. Inoltre, sono arrivati i convocati di entrambe le squadre: nel Napoli rientrano due titolarissimi, mentre non ci saranno Cavani e Behrami perchè squalificati. Nessuna novità invece per il Pescara dell’ex Bucchi. Vi abbiamo proposto il video della partita d’andata, quando gli azzurri regalarono una goleada ai tifosi del San Paolo. Ecco tutti i precedenti fra le due squadre. Sarà un vero e proprio esodo quello dei tifosi azzurri attesi all’Adriatico.

 

Capitolo mercato: oggi l’agente di Nocerino ha aperto le porte al Napoli. Per un centrocampista che viene, uno che va: Inler interessa concretamente al Galatasaray di Terim che è pronto a strapparlo al Napoli. Intanto, uno degli obiettivi azzurri per sostituire Cavani, sembra ormai sfumato: si tratta di Jovetic che sembra vicinissimo all’Arsenal.

 

La sfida fra Napoli e Pescara vede confrontarsi due amici: Hamsik e Weiss. I due hanno fatto un patto, in ballo un orologio.

 

 

Impostazioni privacy