Hamsik%3A+%26%238220%3BIl+secondo+posto+%C3%A8+un+grande+risultato%2C+peccato+per+i+punti+persi+per+strada.+Sogno+di+vincere+la+Champions%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/05/01/hamsik-il-secondo-posto-e-un-grande-risultato-ma/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Hamsik: “Il secondo posto è un grande risultato, peccato per i punti persi per strada. Sogno di vincere la Champions”

 

Marek Hamsik ha grandi ambizioni per il futuro del Napoli senza perdere di vista l’importanza di questo finale di stagione. Il centrocampista azzurro ha confermato ai microfoni di Sky Sport l’amarezza per i tanti punti persi che potevano permettere al Napoli di sognare in grande: “Peccato, davvero ad esempio quei punti persi con Torino, Samp e Bologna in casa… Però la Juve è stata fenomenale”. Già, ma ciò che non è stato quest’anno non è detto che non possa essere l’anno prossimo: “Io voglio vincere la Champions e di sicuro l’anno prossimo spero di lottare per lo scudetto”.

 

MAZZARRI E CAVANI – L’argomento più discusso riguarda sempre il futuro del tecnico azzurro e del campione uruguagio. Hamsik è convinto che il Napoli possa fare ancora meglio l’anno prossimo, ma i due devono restare: “Sono contento dove sto e di quello che sto facendo. Mazzarri è stato fondamentale per me sotto tutti i punti di vista. Spero che lui e Cavani restino qui, sono la nostra forza. Edi è tranquillo, non pensa alle voci di mercato perché dobbiamo ancora conquistare il secondo posto: a campionato finito ci saranno due mesi per decidere. D’estate ci saranno due mesi per pensarci. Adesso e per qualche settimana ancora siamo tutti concentrati sul campionato“.

 

Fonte: Gazzetta.it

 

PLR

 

 

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

11 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

15 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

16 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

18 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

22 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago