Sebino Nela, ex calciatore di Roma e Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’ parlando del futuro del club azzurro. In particolare di quello di Mazzarri: “Rispetto la volontà di presidente e allenatore del Napoli dice – ma credo che debbano parlarsi. Un Napoli che quest’anno chiude al secondo posto, l’anno prossimo non deve accontentarsi e deve puntare a vincere lo scudetto. È bene non far passare troppo tempo e prendere certe decisioni. Se stasera si chiude la pratica secondo posto, da domani si può cominciare a confrontarsi. La squadra azzurra ha bisogno di rinforzi per disputare nella prossima stagione in maniera competitiva sia il campionato che la Champions League“.
Il futuro di Mazzarri potrebbe essere legato alla Roma: “Il club giallorosso è costretto ad aspettare quelle che sono le decisioni di Allegri e Mazzarri e se uno dei due dovesse liberarsi, il club sarebbe pronto a prenderli. Il tecnico del Napoli sa gestire bene anche uno spogliatoio di un certo livello e credo che possa fare bene ovunque“.
Infine un commento sull’addio di Ferguson al Manchester United (LEGGI LA NEWS): “C’è grande dispiacere perché siamo abituati ad ammirare grandi giocatori e grandi allenatori e Ferguson è stato un tecnico-manager vincente perché ha gestito tutto da solo. Ferguson ha avuto la fortuna di lavorare in un grandissimo club ed èstato uno dei più grandi allenatori in assoluto nella storia del calcio”.
A.I.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…