Edinson Cavani sceglie il quotidiano uruguaiano ‘Espectador’ per parlare per la prima volta del suo divorzio: “Ho iniziato le pratiche per la separazione dei beni e il divorzio inUruguay, rispettivamente fra i primi giorni di febbraio e aprile. Di comune accordo con mia moglie abbiamo deciso, alla fine dello scorso anno, di far nascere nostro figlio Lucas in Uruguay, dove la mamma è tornata”.
“Abbiamo avuto diversi mesi di crisi coniugale – prosegue Cavani – e abbiamo deciso di dividerci: lei ha partorito inUruguay ed io sono rimasto a Napoli per i miei impegni professionali. Lei è tornata in Italia a fine aprile per recuperare i suoi effetti personali ed il 7 maggio è tornata in Uruguay. Quando era a casa, per evitare situazioni scomode o fastidiose, sono andato in un hotel. Il divorzio è un fallimento, ma io divorzio da mia moglie non dai miei figli”.
“Sono stato sempre chiaro – conclude l’attaccante – non ho mai mancato ai miei obblighi da padre. Soledad ha accesso ai fondi coniugali che coprono tutte le loro esigenze del presente e del futuro. Ringrazio i media che hanno trattato con rispetto la mia privacy e la mia vita privata, la mia intenzione è di tenere sempre la mia vita privata molto riservata ma ho sentito la necessità di dire queste poche cose con serenità e sobrietà”.
Non c'è due, McTominay e Hojlund, senza tre: tutti i dettagli In principio ci fu…
Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…
De Laurentiis e l'ennesima eccezione per il tecnico leccese Certi amori non finiscono, cantava Antonello…
Il danese è stato un obiettivo concreto dei nerazzurri prima dell'esplosione di Pio Esposito Hojlund-Lautaro,…
L'ex capitano del Napoli è svincolato dallo scorso luglio Tre anni e cinque mesi fa…
Si complicano le strategie degli azzurri per il calciomercato di gennaio: le ultime Alle prese…