Ag. Inler: “Ecco come ha reagito Gokhan all’addio di Mazzarri. Ho avuto offerte da qualche club”

 

Il futuro di Gokhan Inler, come quello di altri azzurri è ancora tutto da scrivere. Lo svizzero ha tre anni di contratto ma è chiaro che occorrerà anche il placet del nuovo allenatore del Napoli per la sua permanenza in azzurro. Più di un placet invece fu quello di Mazzarri che ora se ne è andato: “Gokhan ha accolto questa scelta di Mazzarri con tristezza – dichiara il suo agente a ‘Crc’, Dino Lamberti –  anche perché il mister lo ha fortemente voluto a Napoli e quindi è comprensibile la delusione del ragazzo”.

Ancora incertezza per il dopo-Mazzarri. Le caratteristiche del futuro trainer azzurro però devono essere precise, secondo Lamberti: “A Napoli ci vuole un allenatore di esperienza, qualità e personalità. Spero che il nuovo tecnico ci faccia vincere lo scudetto. Quando c’è un cambio tecnico, c’è bisogno di un certo tempo di adattamento per conoscere la piazza e l’ambiente. Benitez è un grande allenatore, molto attento ai dettagli. A Napoli serve uno di personalità. Anche Mancini sarebbe adatto alla piazza azzurra, con lui si potrebbero fare grandi cose”. 

Si vocifera di un possibile approdo di Inler all’Inter, squadra dove dovrebbe approdare Mazzarri: “Gokhan è contento di Napoli – riferisce il suo agente –  ha tre anni di contratto. Aspettiamo di sapere chi siederà sulla panchina azzurra perché sono convinto che la prossima stagione, Inler la vivrà da  sarà protagonista. Poi è chiaro che se il nuovo allenatore non avesse bisogno di Inler, allora il discorso cambierebbe”. 

Qualche contatto con qualche club, Lamberti non lo nasconde: “Nel periodo in cui Gokhan si fece male e quindi non giocava, qualche club mi ha contattato. Credo però che sia normale un interesse di società, anche estere, per il mio assistito”. 

 

A.I.

Impostazioni privacy