KICKOFF – “Indovina chi”

La pillola del buongiorno per i lettori di Napolicalciolive.com

 

di Vincenzo Matino

“E’ pelato? Ha gli occhiali? E la barba?”. Ricordate il celebre gioco da tavola “Indovina chi”? Quello dove bisognava indovinare il personaggio avversario basandosi sui pochi indizi che si riuscivano a carpire. Bhè, sicuramente lo ricorda De Laurentiis che ha sfornato la versione 2013 del gioco: “Il nome del nuovo allenatore inizia con la M”. Un indizio che ha spiazzato molti tifosi: “Ma come? E la B di Benitez?”.

Bookmakers, operatori di mercato, giornalisti, tutti presi in contropiede da una sola lettera. Montella, Maran, Martinez, tutte ipotesi plausibili che però forse sono stati tirati in ballo per offuscare il vero obiettivo, la M più importante: Rafael Benitez Maudes. Il tecnico spagnolo sembra ancora in pole position nonostante gli indovinelli del patron azzurro e un forte interessamento del PSG.

Che inizi per M, per B, per Z o W, ai tifosi poco importa in realtà. L’unica garanzia che si chiede a De Laurentiis è quello di un allentore caratterizzato dalla lettera V, quella di Vincente, un allenatore in grado di guidare la squadra azzurra a quel traguardo solo sfiorato dalla M di Mazzarri. V di Vamos! V di Vittoria!

Impostazioni privacy