La pillola del buongiorno per i lettori di Napolicalciolive.com
di Vincenzo Matino
Mazzarri all’Inter. Ebbene sì, il segreto di pulcinella è stato svelato. Diciamo la verità, all’anno sabbatico nessuno ha creduto più di tanto, nemmeno lo stesso Mazzarri quando ha ventilato questa ipotesi nell’immediato post partita di Roma. Nell’ultimo sentito saluto alla piazza, non tanto sentito per la verità, con tanti sorrisi e poca commozione, il tecnico ha insistito molto sulla parola ‘rispetto’.
“Nessun accordo con altre società, ci mancherebbe” – aveva giurato il buon Walter – “ho troppo rispetto per la società e per i tifosi”. Davvero strani i casi della vita, nemmeno 48 ore dopo queste dichiarazioni l’Inter è pronta guarda caso ad offrirgli la panchina, con buona pace di Stramaccioni.
Ci sarebbe da dire: caro Mazzarri…buoni sì, fessi no. Prima di esigere rispetto bisogna offrirlo, e questa sceneggiata della mancanza di stimoli, del povero allenatore che si fa da parte per non nuocere in un futuro prossimo alla squadra non è piaciuta a nessuno. In attesa del nuovo tecnico azzurro, non resta che fare i migliori auguri per questa nuova avventura all'(ex) amico Walter , tanto bravo ad allenare quanto pessimo a nascondere i suoi desideri nascosti a una piazza che forse definire furba e intuitiva è riduttivo.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…