Nel giro di tre giorni Rafa Benitez ha rimediato la seconda sconfitta dal Manchester City, nel corso della tournèe statunitense. Ancora un match ricco di gol, 5-3 stavolta il finale a favore dell’ex squadra di Mancini, dopo il 4-3 di due giorni fa. In rete ancora una volta Dzeko, uno tra gli obiettivi azzurri per l’attacco. Per i ‘blues’ Ramires ha siglato una doppietta.
Questo l’ultimo atto di Rafa sulla panchina del Chelsea. Secondo quanto riferisce il giornale inglese “The Sun”, l’allenatore spagnolo ha salutato la sua squadra e d’ora in poi penserà solo al Napoli. Al rientro a Londra potrebbe incontrare subito De Laurentiis e non si esclude che l’annuncio del suo passaggio al Napoli potrebbe essere dato anche oggi.
Sulla panchina inglese siederà l’amato Mourinho. Rafa, poco amato da molti fan Blues, va via dopo aver vinto l’Europa League e aver portato la squadra in Champions. A tessere le sue lodi ci pensa David Luiz: “E’ sorprendente come sia riuscito a essere professionale quando ha avuto tutto contro. E’ un allenatore fantastico, ho imparato molto con lui“.
A.I.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…