Â
di Pasquale La Ragione (Twitter: @pasqlaragione)
Â
(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)
Â
De Laurentiis vuole trattenere Cavani a tutti i costi. Il padron azzurro ha offerto all’uruguagio un contratto da sogno pur di accontentare Benitez e tutti i tifosi azzurri. Intanto proprio Cavani ha spiegato il perchè della sua assenza nella locandina di Dimaro. Tabrez, il suo allenatore nella nazionale uruguagia, gli ha vietato la visita al Papa.
Â
Il Napoli intanto lavora per sostituire una probabile cessione di Cavani. Gli azzurri sembrano puntare forte su Damiao, forte centravanti dell’Internacional. Un fedelissimo di Benitez vuole lasciare il Liverpool, il Napoli sta alla finestra. Per la difesa azzurra si fanno avanti Astori e Bocchetti: i due hanno rilasciato alcune dichiarazioni che fanno ben intendere le loro intenzioni.
Â
E’ arrivato il secondo appuntamento con la rubrica di Napolicalciolive.com “Rivalità Storiche“: Napoli-Verona, la vendetta di Maradona e della città che rappresenta.
Â
Â
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…