Bigon a Milano: cessione di Cavani e acquisto di un portiere messicano gli obiettivi

 

Parla francese il mercato del Napoli per il presente o forse per il futuro. Avvistato infatti proprio in questi minuti in un noto Hotel milanese nei pressi della Stazione Centrale, il Direttore Sportivo partenopeo Riccardo Bigon. Seduto ad un tavolo con un emissario francese ed un intermediaro bilingue, Bigon potrebbe valutare la possibilità di cedere Cavani seguito e voluto dal PSG di Leonardo, dove peraltro ritroverebbe l’amico Lavezzi (sempre che non vada all’Inter, ndr) e dallo spendaccione Monaco.

Non è da escludere invece che si possa trattare di una tavola rotonda per l’arrivo a Napoli del portiere Guillermo Ochoa (27), estremo difensore messicano in forza all’Ajaccio.

Durante l’incontro inoltre, il Direttore pare stia vagliando una lista di nomi tra i quali sembra ci siano diversi giovani per il futuro.  Al di là di ogni trattativa a questo punto però, trova sempre più conferma il fatto che Bigon rimanga al Napoli avendo già iniziato ufficiosamente la campagna acquisti del club partenopeo e che dunque non possa seguire Mazzarri all’Inter, ipotesi ventilata qualche giorno addietro.

 

Fonte: Itasportpress.it

M.D.A.

 

Impostazioni privacy