ESCLUSIVA – Bia: “Cigarini può tornare, con Mazzarri non giocava nel suo ruolo. Cavani non andrà via”

 

Il mercato non è ancora iniziato ufficialmente ma sono già tante le voci di possibili acquisti o cessioni. Il Napoli sta programmando il proprio futuro ed è alla ricerca dei calciatori giusti da inserire nello scacchiere tattico di Benitez. NapoliCalcioLive.com, in collaborazione con RadioSport24.com, ha contattato in esclusiva Giovanni Bia, esperto di mercato e Agente Fifa, per conoscere i possibili colpi del Napoli e non solo: “La crisi sta colpendo di riflesso anche il calcio – afferma Bia – Per il momento è un mercato molto soft, anche se molte squadre hanno le idee già chiare su chi acquistare“.

FUTURO DI CAVANI – Si parla molto di una possibile cessione di Cavani, ma Bia non è sicuro che ciò possa avvenire: “E’ difficile che Cavani possa lasciare Napoli dato che ha una clausola rescissoria molto elevata. Se il Napoli valuta Torres all’altezza del Matador, ci potrà essere anche lo scambio con il Chelsea più 30 milioni a favore degli azzurri, ma per ora non credo che Cavani andrà via“.

FUTURO DI CIGARINI – Con il nuovo modulo di Benitez, potrebbe rientrare nel gruppo partenopeo Luca Cigarini, da qualche anno all’Atalanta. Il centrocampista potrebbe essere il regista richiesto dal tecnico spagnolo e Bia, agente del calciatore, non smentisce un eventuale ritorno: “Il calciatore forse resterà a metà tra Atalanta e Napoli. I rapporti tra Marino e la società azzurra sono molto buoni e se il Napoli decidesse di riprendere Cigarini l’affare potrebbe andare in porto. Nella prima stagione a Napoli, Cigarini ha dato quello che poteva, chiaramente ha sofferto l’esonero di Donadoni che lo aveva voluto. Il modulo di Mazzarri, invece, non lo faceva esprimere al meglio, ma quando ha giocato ha fatto sempre bene e i tifosi lo ricordano ancora in maniera positiva“.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’INTERVISTA A GIOVANNI BIA

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Impostazioni privacy