Il+fratello+di+Cavani%3A+%26%238220%3BPenso+che+rester%C3%A0+al+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/06/06/il-fratello-di-cavani-il-prossimo-anno-edi-giochera/amp/

Il fratello di Cavani: “Penso che resterà al Napoli”

Il fratello di Cavani è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ rilasciando importanti dichiarazioni sul futuro del ‘Matador’: “Se mi chiedete cosa farà Edi il prossimo anno vi rispondo che stando cosi’ le cose giocherà nel Napoli. Ora lui è in Nazionale ma è contento di stare a Napoli  è capocannoniere del torneo, c’è la Champions e si trova bene nella città“.

Published by
vincenzomatino