Ecco+l%26%238217%3Bofferta+cash+del+Real%3A+troppo+bassa%2C+colpa+di+Cavani%21
napolicalciolivecom
/2013/06/10/ecco-lofferta-cash-del-real-troppo-bassa-colpa-di-cavani/amp/

Ecco l’offerta cash del Real: troppo bassa, colpa di Cavani!

 

 

Dopo aver annunciato l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina, il Real Madrid è pronto a buttarsi sul mercato. Secondo quanto riferisce il ‘Mattino’, il presidente Florentino Perez  darà al suo emissario italiano di fiducia, Ernesto Bronzetti, l’offerta da consegnare a De Laurentiis per Cavani. Secondo indiscrezioni, con la partenza di Higuain destinazione Juventus e lo scarso gradimento di Benitez per il difensore Fabio Coentrão (valutazione di circa 16 milioni), l’offerta cash degli spagnoli non supererà i 48 milioni di euro (e una serie di amichevoli).

 

CESSIONE O PROLUNGAMENTO – Dunque, l’assalto Real a Cavani sta davvero per partire. E il presidente del Napoli respingerà seccamente l’offerta: il Napoli tiene duro, e continua a pretendere i 63 milioni previsti dal contratto e anzi sventola «minacciosamente» l’offerta del Chelsea di Abramovich e del Manchester City di Mansour. Il Napoli mostra comunque tranquillità, anche perché a livello di ingaggio non teme rivali: se Cavani rimanesse, sarebbe infatti disposto a garantire un prolungamento del contratto fino al 2018 da 6 milioni a stagione con la cessione di parte dei diritti d’immagine.

 

OFFERTA BASSA – Colpa di Cavani, che troppo apertamente ha fatto intendere di avere un accordo sulla parola con le merengue. Un impegno a lasciare Napoli solo per andare in Castiglia. Questo fa sì che i blancos si attendano prima o poi una sorta di braccio di ferro del Matador con il Napoli per lasciarlo andare via e per coronare il suo sogno.

 

A.I.

antoizzo

Share
Published by
antoizzo

Recent Posts

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

10 ore ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

14 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

15 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 giorno ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

2 giorni ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

2 giorni ago