Il nuovo direttore sportivo del Palermo, Nicola Amoruso, è pronto a riportare da subito i rosanero in serie A. E’ quanto dichiara a ‘Crc’: “Abbiamo bisogno di ripartire con un giusto slancio dopo un’annata deludente. La società ha dato segnali serissimi su quello che deve essere il percorso del Palermo. La risalita deve essere veloce e vogliamo ripartire da Gattuso, l’allenatore che a breve ufficializzeremo, e poi dovremo costruire una squadra importante”.
Amoruso parla anche della situazione di alcuni calciatori azzurri, primo fra tutti Dossena, che ha fatto parte del Palermo da gennaio in poi: “Dossena certamente non rientra nei piani del Palermo mentre per quanto riguarda Santacroce non è stato fatto alcun tipo di discorso. Valuteremo con calma le mosse da fare“.
Sul fronte cessioni, al centro dell’attenzione c’è Josip Ilicic, accostato anche al Napoli: “È un giocatore richiestissimo in Italia e all’estero, non solo dal Napoli. E’ un giocatore su cui puntare. Il Napoli si è interessato ad Ilicic ma non è il solo club ad aver messo gli occhi sul calciatore”.
A.I.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…