L’indiscrezione rimbalzata dal Cile e dal quotidiano sportivo A Hora, ripresa anche dall’odierna edizione de Il Secolo XIX, sembra poter avere un fondo di possibilità.
Il prossimo futuro di Edu Vargas, attaccante 23enne cileno tra Napoli e Gremio, potrebbe essere ancora in Italia; ma non al Napoli, stavolta, perchè gli azzurri potrebbero girarlo in prestito al Genoa, altra società che aveva seguito il talento prima che arrivasse all’ombra del Vesuvio.
Con il Grifone il Napoli potrebbe allora parlare di eventuali contropartite che possano essere utili al nuovo progetto con Benitez: tra i nomi fattibili ritroviamo quello di Juraj Kucka, Luca Antonelli e anche Ciro Immobile, vecchio pallino del patron De Laurentiis.
G.A.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…