Intervenuto a Radio Crc, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha rilasciato importanti dichiarazioni che potrebbero interessare il mercato azzurro, con la società partenopea che lavora già da tempo per l’eventuale dopo Cavani.
“Sostituire Cavani sarà l’operazione più difficile per il Napoli; chiunque arriverà al San Paolo dovrà fare i conti con una eredità importante e pesante.
Dzeko potrebbe essere l’uomo giusto ma ho saputo di un contatto tra il Napoli e Lewandowski. La punta del Borussia Dortmund è già stata contattata dagli operatori del Napoli, con una offerta importante per il calciatore. Con il Bayern Monaco ormai tirato fuori dai giochi potrebbe esserci strada spianata per gli azzurri.
Il Napoli e i tedeschi si parlano da tempo: De Laurentiis voleva infatti portare Klopp sotto il Vesuvio prima che si accordasse con Benitez.”
G.A.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…