Si raffredda ancor di più la pista che avrebbe portato Maxime Gonalons al Napoli.
Come già anticipato dalla nostra redazione, nelle ore scorse già il presidente della squadra francese Aulas era intervenuto personalmente per smentire ogni trattativa che vedesse il centrocampista lontano da Lione.
Ora la società è intervenuta dirrettamente con una nota sul suo sito ufficiale per precisare la situazione intorno al suo capitano.
“La società dell’Olympique Lione è stata molto sorpresa nel leggere dalle pagine del quotidiano L’Equipe di un prezzo fissato per la cessione di Gonalons intorno ai 12 milioni di euro.
Il club non vuole in alcun modo separarsi dal suo capitano, anche per una chiara strategia di sviluppo dei giovani della nostra accademia, accademia di cui Gonalons è uno dei migliori esempi.
L’Olympique Lione nega quindi alcun contatto con la società del Napoli e si rammarica di poter leggere notizie contrastanti a questa, come avvenuto proprio per l’Equipe.”
G.A.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…