Dalla Spagna: “Il Valencia fissa il prezzo per Rami”

Le strade di Adil Rami e del Valencia sembrano sempre più lontane. Il calciatore, a lungo seguito dal Napoli, che nei giorni scorsi aveva espresso apertamente tutto il suo malcontento per la situazione della squadra spagnola, adesso sembra essere definitivamente sul mercato, con la società che ha intenzione di cederlo per poi avviare il mercato in entrata.

 

“La necessità di fare cassa ostacola il mercato in entrata del Valencia – si legge dalle pagine di ASed è necessario vendere per poter pensare all’acquisto di nuovi giocatori.
L’obiettivo della società è quello di far entrare una cifra intorno ai 25 milioni di euro; per questo pare essere urgente la cessione di Rami per una cifra non inferiore ai 12 milioni di euro, soldi fondamentali nel dare poi avvio alla trattativa con Giovani Dos Santos, con il quale la società ha un accordo verbale.
Il Valencia vuole chiudere questa settimana o, al massimo, la prossima.
Tra le opzioni, il mercato migliore sembrava quello italiano, ma l’interesse del Napoli di Benitez si è raffreddato, anche se non è escluso l’ultimo tentativo.
Nei giorni scorsi si era paventata anche la pista Juventus.” 

 

 

G.A.

Impostazioni privacy