FOTO – Hamsik “cittadino” di Castelvolturno. Ecco il bel gesto a favore del litorale domizio

Marek Hamsik sembra davvero avere a cuore il luogo in cui vive. Lo slovacco si è reso protagonista di un bell’episodio appena prima di partire per il ritiro di Dimaro. Un grande contributo ad un’importante associazione che opera nel territorio del litorale domizio. Ecco quanto scrive ‘Il Mattino’ a tal proposito

 

“Marek Hamsik l’ambientalista e, soprattutto, sempre più «cittadino» di Castelvolturno, il centro del litorale domizio dove il campione del Napoli vive con la famiglia e s’allena con la squadra. Prima di partire per il ritiro di Dimaro la dimostrazione, con tanto di «prova fotografica». 

L’autobus diretto lo aspettava, infatti, ma Hamsik ha trovato il tempo per una foto-ricordo tutta particolare. Il leader della squadra azzurra s’è incontrato con gli amici della associazione «I love PinetaMare», impegnati come tutti i sabato mattina nel recupero del decoro del quartiere.

Ha sottoscritto il modulo di adesione, ha donato una quota associativa ben superiore a quella ordinaria e ha poi indossato la T-shirt dell’associazione. Immancabile la foto ricordo.

Poi la partenza per il ritiro e la promessa agli amici di Castelvolturno di volerli aiutare, come un volontario qualsiasi, appena tornerà a casa”.

 

Questa la foto ricordo con ‘I Love Pineta Mare’

 

A.I.

Impostazioni privacy