SPORTMEDIASET+%26%238211%3B+Assalto+del+Napoli+per+Damiao%2C+ecco+l%26%238217%3Bofferta.+Roma+su+Amelia%2C+a+rischio+l%26%238217%3Baffare+Julio+Cesar
napolicalciolivecom
/2013/07/12/sportmediaset-assalto-del-napoli-per-damiao-ecco-lofferta-roma-su-amelia-a-rischio-laffare-julio-cesar/amp/

SPORTMEDIASET – Assalto del Napoli per Damiao, ecco l’offerta. Roma su Amelia, a rischio l’affare Julio Cesar

 

Il Napoli ha individuato l’erede di Cavani. Da giorni è partito l’assalto a Leandro Damiao, giovane attaccante brasiliano. Dopo le prime offerte rifiutate, oggi è stata proposta una cifra molto allettante: 21 milioni più tre di bonus. Tuttavia, resta l’insormontabile ostacolo dei diritti d’immagine, che il Napoli vuole trattenere al 100% mentre l’attaccante li vuole per sè.

Novità anche sul fronte portiere. L’affare Julio Cesar rischia seriamente di saltare a causa della Roma, la quale ha individuato in Amelia il giusto rinforzo e ha quasi abbandonato la pista De Sanctis. Il Napoli, stando a indiscrezioni di stamane, avrebbe lanciato un ultimatum al portiere brasiliano al fine di accelerare le trattative.

 

Fonte: SportMediaset

M.D.A.

 

Published by
Mario D'Amiano