Bronzetti conferma: “Il Napoli può prendere Albiol. Higuain più difficile”

Il procuratore e noto esperto dell’ambiente ‘madridista’ Ernesto Bronzetti è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Crc’. L’esperto agente Fifa ha parlato del mercato del Napoli e dei possibili acquisti di Albiol ed Higuain.

CALLEJON – “Caratterialmente è fortissimo, tecnicamente è molto bravo e poi è forte fisicamente. Benitez lo conosce da tempo e non si sarebbe esposto in questo modo se non fosse stato sicuro della bravura del giocatore”.

ALBIOL ED HIGUAIN – “Credo che il club azzurro possa arrivare a prendere il difensore mentre per ciò che concerne HiguaInAncelotti non vuole disfarsene”.

BENITEZ – “Benitez è bravissimo, lo so per certo. Lo spagnolo è abituato a vincere, conosce molto bene il calcio italiano perché è uno studioso ma è chiaro che il Napoli non deve sbagliare il centravanti”.

DAMIAO – “Sulla carta è più di un ottimo attaccante. Poi, c’è l’impatto con la realtà italiana da prendere in considerazione. Però, i brasiliani, così come gli argentini, sanno adattarsi bene al calcio italiano e qualora dovesse arrivare Damiao in azzurro, speriamo possa trovarsi bene”.

Fonte: Calciomercato.it

G.V.

Impostazioni privacy