Dino Zoff, glorioso portiere della Nazionale italiana, giocatore eccelso con la maglia di Napoli e Juventus in Serie A, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel programma “Sorrisi e Palloni”, condotto da Bruno Gaipa.
Ecco quanto evidenziato dalle sue dichiarazioni:
“Il mercato del Napoli è sicuramente positivo, ma non so quali siano i segni che può lasciare una partenza come quella di Cavani.
Benitez sarà sicuramente importante nel progetto di ripartenza azzurra, è un uomo di esperienza, un allenatore che ha vinto la Champions, e sicuramente ci metterà del suo. Però poi in campo ci vanno i giocatori.
Per lo scambio Julio Cesar-De Sanctis non so chi può guadagnarci, questo ce lo dirà il campo: di certo c’è che Julio Cesar ha fatto molto bene sempre, ovunque è andato, ma anche De Sanctis andando alla Roma potrà trovare nuovi stimoli.”
G.A.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…