Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Tanti gli argomenti trattati dello slovacco. Ecco le sue parole: “Strano vedere Cavani con un’altra maglia, è stato a Napoli per tre anni e ha fatto bene. Nel calcio le squadre si cambiano. Per la fascia è presto e il numero 10 non si tocca. Sogno di superare il record di gol di Maradona“.
BENITEZ – Ecco il pensiero di Hamsik sul nuovo tecnico: “Ha portato tanto entusiasmo, il gruppo ha voglia di fare bene e mettersi in mostra. Vogliamo dimostrare al mister che valiamo. Vale di più il gruppo. Dobbiamo sempre dare il massimo in allemamento e partita. I nuovi acquisti sono ottimi, giovani e forti”
NAPOLI – Infine, il centrocampista slovacco conferma la sua voglia di restare al Napoli: “Ci siamo piazzati al secondo posto, manca poco per essere ai livelli della Juve, un solo gradino per lo scudetto. Non conosco tanto Damiao, ma sono certo che la società sta cercando un ottimo attaccante che ci darà grossa mano. Tutte squadre stanno cercando di migliorarsi. Sarà più competitiva la serie A. Qui mi trovo bene e non ho voglia di cambiare,. Il calore di Napoli è grandioso e unico al mondo”
PLR
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…