Che Benitez avesse molto in simpatia Lorenzo Insigne, lo si era capito già dai messaggi inviati nel corso dell’Europeo in Israele. Questa sera l’empatia è emersa ancor di più, quando i due si son trovati insieme nel teatro di Folgarida a rispondere ai tifosi. L’attaccante di Frattamaggiore ha anzitutto svelato il suo numero di maglia: “Sarà ancora il 24, lo preferisco ai classici“. A chi gli chiede della 10 risponde: “E’ giusto che sia stata ritirata, è stata del più grande“.
MATURAZIONE – “E’ stato importante e bello giocare l’Europeo. Sono maturato con i consigli di Mangia, è stata una bella esperienza e una grande emozione“.
MODULI A CONFRONTO – La domanda più scontata per il ‘Magnifico’ non può che essere: “Quale modulo preferisci tra quello di Mazzarri e quello di Benitez?”. Ancor più scontata la risposta: “Preferisco giocare esterno piuttosto che punta. Con questo modulo le mie qualità aumentano“.
DIEGO O DEL PIERO? – Dopo aver sfiorato il nome di Maradona, la domanda sull’idolo è inevitabile. Risposta che la sala però disapprova: “Del Piero”. Ma si sa e il giocatore lo aveva già dichiarato in precedenza.
RIVILITA’ CON MERTENS – “Nessuna rivalità, l’impoRtante è che rimaniamo tutti uniti“.
GOL – A chi gli chiede quanti gol farà: “Due vi bastano? Se non vi bastano allora 15“.
A.I.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…