Insigne%3A+%26%238220%3BPreferisco+questo+al+modulo+di+Mazzarri.+Non+sarete+d%26%238217%3Baccordo+ma+il+mio+idolo+%C3%A8+Del+Piero%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/07/18/insigne-preferisco-questo-al-modulo-di-mazzarri-non-sarete-daccordo-ma-il-mio-idolo-e/amp/
Categories: Napoli News

Insigne: “Preferisco questo al modulo di Mazzarri. Non sarete d’accordo ma il mio idolo è Del Piero”

 

 

Che Benitez avesse molto in simpatia Lorenzo Insigne, lo si era capito già dai messaggi inviati nel corso dell’Europeo in Israele. Questa sera l’empatia è emersa ancor di più, quando i due si son trovati insieme nel teatro di Folgarida a rispondere ai tifosi. L’attaccante di Frattamaggiore ha anzitutto svelato il suo numero di maglia: “Sarà ancora il 24, lo preferisco ai classici“. A chi gli chiede della 10 risponde: “E’ giusto che sia stata ritirata, è stata del più grande“.

 

MATURAZIONE – “E’ stato importante e bello giocare l’Europeo. Sono maturato con i consigli di Mangia, è stata una bella esperienza e una grande emozione“.

 

MODULI A CONFRONTO – La domanda più scontata per il ‘Magnifico’ non può che essere: “Quale modulo preferisci tra quello di Mazzarri e quello di Benitez?”. Ancor più scontata la risposta: “Preferisco giocare esterno piuttosto che punta. Con questo modulo le mie qualità aumentano“.

 

DIEGO O DEL PIERO? – Dopo aver sfiorato il nome di Maradona, la domanda sull’idolo è inevitabile. Risposta che la sala però disapprova: “Del Piero”. Ma si sa e il giocatore lo aveva già dichiarato in precedenza.

 

RIVILITA’ CON MERTENS – “Nessuna rivalità, l’impoRtante è che rimaniamo tutti uniti“.

 

GOL – A chi gli chiede quanti gol farà: “Due vi bastano? Se non vi bastano allora 15“.

 

A.I.

antoizzo

Share
Published by
antoizzo

Recent Posts

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

5 ore ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

9 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

10 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 giorno ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

1 giorno ago