ESCLUSIVA+%26%238211%3B+Ag.+Verratti%3A+%26%238220%3BVi+svelo+un+retroscena+sull%26%238217%3Baffare+Cavani.+Su+De+Laurentiis+no+comment%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/07/19/esclusiva-ag-verratti-de-laurentiis-no-comment/amp/
Categories: IntervisteNapoli News

ESCLUSIVA – Ag. Verratti: “Vi svelo un retroscena sull’affare Cavani. Su De Laurentiis no comment…”

Di Gianluca Vitale

 

De Laurentiis? No comment. Preferisco non rilasciare dichiarazioni in merito, specie in questo periodo”. La risposta di Donato Di Campli, agente FIFA che rappresenta Marco Verratti, è più che mai concisa e diretta. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di NapoliCalciolive.com, il procuratore ha preferito non dilungarsi sulle recenti dichiarazioni del presidente del Napoli: “Ho provato a prenderlo due volte: l’avevo comprato dal Pescara, ma non avendo posto con noi, è andato al PSG. Ho provato a ricomprarlo, ma non c’è stato nulla da fare”. Parole, queste rilasciate dal patron azzurro  in “Tweet Conference” nei giorni scorsi, che hanno inevitabilmente acceso la fantasia e il rammarico dei tifosi, da tempo speranzosi di vedere da vicino la coppia d’oro formata con in Insigne ai tempi di Zeman.

Quanto al futuro del suo assistito, Di Campli, come ha più volte ribadito, non ha dubbi: “Al momento resta a Parigi perché ha un contratto in essere e si trova bene in Francia. Chi vuole saperne di più deve rivolgersi alla Società. Interessamenti dall’Italia (su tutte la Fiorentina, ndr)? Non dico nulla a riguardo; come già detto in passato, noi parliamo solo se autorizzati dalla Dirigenza”. Infine, sulla voce di inserimento del suo giocatore nell’affare che ha portato Cavani al PSG, conferma: “Se ne è parlato, ma alla fine, avete visto: è rimasto dov’era”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

8 ore ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

8 ore ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

10 ore ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

11 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

12 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

12 ore ago