@DIMARO – Hamsik incontra i tifosi a Dimaro: “Higuaìn è un grande giocatore, farà bene. Voglio diventare il capitano del Napoli”

 

Marek Hamsik ha incontrato i tifosi in piazza a Dimaro, in una serata organizzata insieme allo staff tecnico di Benitez. Ecco le parole dello slovacco: “I nuovi acquisti sono veramente ottimi, hanno una buona esperienza internazionale e dotati di mentalità vincente. Higuain è grande attaccante che non avrà problemi ad adattarsi al modulo di Benitez. Per lo scudetto non ci siamo solo noi e la Juve, tutte le squadre si sono rinforzate. Noi vogliamo vincere, vogliamo essere competitivi su tutti i fronti. Negli ultimi 4 anni abbiamo fatto bene, ora c’è bisogno di un salto di qualità e possiamo farcela”.

Hamsik sembra destinato a diventare un vero e proprio simbolo di Napoli e del Napoli. Lo slovacco rivela, inoltre, di sognare la fascia da capitano: “Mi trovo benissimo a Napoli, non ho intenzione di cambiare aria. Un giorno mi piacerebbe moltissimo diventare il capitano del Napoli; sono ancora giovane, è giusto che il capitano sia Cannavaro.

 

HAMSIK RIVELA LA NUOVA CAPIGLIATURA IN CASO DI SCUDETTO

 

PLR

Impostazioni privacy