GDS – L’agente di Jackson Martinez è sbarcato in Italia. Stretta di Bigon: incontro a Milano

Non vuole perdere tempo il Napoli di Aurelio De Laurentiis che adesso mette il turbo sul mercato. Gli azzurri stringono i tempi per l’attaccante colombiano del Porto, Jackson Martinez. L’agente del colombiano è infatti in volo verso l’Italia, e a breve atterrerà all’aeroporto di Malpensa.

ULTIMI DETTAGLI COL COLOMBIANO — Appena metterà piede a Malpensa, l’agente di Jackson Martinez prenderà un taxi con destinazione Milano. E’ qui che incontrerà il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon. Sarà l’occasione per definire gli ultimi dettagli, dal momento che l’accordo tra il colombiano e De Laurentiis ci sarebbe già da alcuni giorni.

FRONTE PORTO — C’è poi il fronte con il Porto. Bigon, infatti, metterà nelle mani dell’agente del colombiano la proposta di acquisto che il Napoli invierà al Porto. La situazione è da alcuni giorni molto chiara: i portoghesi continuano a chiedere 40 milioni, ovvero l’equivalente della clausola, mentre la prima offerta di De Laurentiis è ferma intorno ai 31-32 milioni. La trattativa è dunque pronta a decollare. Il Napoli fa sul serio, e dopo Higuain vuole consegnare a Benitez un secondo top player per l’attacco.

Fonte: Gazzetta.it

G.V.

Impostazioni privacy