Napoli+a+Londra%3A+si+lavorer%C3%A0+per+Martinez%2C+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+l%26%238217%3Balternativa
napolicalciolivecom
/2013/08/03/napoli-a-londra-si-lavorera-per-martinez-ma-ce-gia-lalternativa/amp/

Napoli a Londra: si lavorerà per Martinez, ma c’è già l’alternativa

Il Napoli, a Londra dalla giornata di ieri, scenderà in campo per la “Emirates Cup” tra oggi e domani, insieme con l’Arsenal padrone di casa, il Porto e il Galatasaray, già affrontato e battuto lo scorso lunedi al San Paolo nella prima uscita stagionale tra le mura amiche di Fuorigrotta.
L’appuntamento londinese servirà a Benitez per valutare gli sviluppi avuti dal gruppo azzurro e migliorare ancora la chimica di squadra, unico vero interrogativo di questo avvio di stagione, visti i numerosi nuovi arrivati, da Reina fino ad Higuain.

Non solo il campo, però, perchè, come riferisce la stessa edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la società partenopea sarà presente in Inghilterra anche con lo stesso presidente De Laurentiis e Andrea Chiavelli, l’uomo che gestisce tutta la parte finanziaria del club.
La loro presenza indica quanto il Napoli vorrà fare sul mercato: il primo obiettivo è sicuramente Jackson Martinez, colombiano del Porto che gli azzurri inseguono da un po’ di tempo e con cui c’è anche un accordo di massima. Un incontro con l’entourage del giocatore è previsto anche a Londra, con gli agenti che cercheranno una forte mediazione tra gli azzurri e il club dei Dragoes, che richiede una cifra vicina ai 40 milioni per il colombiano.
Nel caso in cui non dovesse concretizzarsi questa pista, sulla lista della possibile spesa di Bigon è comparso da qualche giorno un altro nome interessante: Olivier Giroud, attaccante francese classe 1986 all’Arsenal dallo scorso anno, quando venne prelevato per 12 milioni di sterline dal Montpellier.
Si preannuncia un fine settimana davvero interessante.

 

G.A.

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago