Rafael Benitez ha analizzato la gara contro il Benfica in conferenza stampa: âSono contento. Ogni settimana la squadra fa qualcosa di meglio. Bisogna migliorare lâaspetto fisico, ma manca ancora tempo allâinizio del campionato. Sicuramente qualcuno mi farĂ la domanda della palla inattiva. Lavoreremo, ma pensiamo che siano altre cose piĂš importante, come il palleggio quando siamo in possesso del pallone. La fase difensiva si può migliorare, ma stiamo crescendoâ.
Â
NUOVI ACQUISTI GIAâ INTEGRATI â Il tecnico si sofferma sullâintegrazione quasi perfetta dei nuovi innesti: âMerito anche dei giocatori che giĂ câerano. Per gli altri è piĂš facile venire ed integrarsi se si lavora in un certo modo. Poi agli spagnoli a livello di comunicazione è pĂš facile spiegare le cose. Lâevoluzione è positiva, ma manca qualche movimento in attacco ed un pò di cattiveria. Non mi piace parlare di singoli o di reparti. A me piace che ci sia la possibilitĂ di giocare il pallone, ma questo può accadere se gli altri si muovono senza fermarsiâ.
Â
HIGUAIN ANCORA AL 60%, MA Eâ UN GRANDE GIOCATORE â Arriva puntuale il commento sulla prestazione del âPipitaâ Higuain e sul Napoli in generale: âLui è al 60%, può ancora migliorare. Abbiamo visto la sua qualitĂ , il controllo del pallone, la protezione ed il cambio gioco verso la sinistra. Col tempo si migliorerĂ . Per me il Napoli è ancora al 50%â.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…