Rafael Benitez ha analizzato la gara contro il Benfica in conferenza stampa: “Sono contento. Ogni settimana la squadra fa qualcosa di meglio. Bisogna migliorare l’aspetto fisico, ma manca ancora tempo all’inizio del campionato. Sicuramente qualcuno mi farà la domanda della palla inattiva. Lavoreremo, ma pensiamo che siano altre cose più importante, come il palleggio quando siamo in possesso del pallone. La fase difensiva si può migliorare, ma stiamo crescendo“.
NUOVI ACQUISTI GIA’ INTEGRATI – Il tecnico si sofferma sull’integrazione quasi perfetta dei nuovi innesti: “Merito anche dei giocatori che già c’erano. Per gli altri è più facile venire ed integrarsi se si lavora in un certo modo. Poi agli spagnoli a livello di comunicazione è pù facile spiegare le cose. L’evoluzione è positiva, ma manca qualche movimento in attacco ed un pò di cattiveria. Non mi piace parlare di singoli o di reparti. A me piace che ci sia la possibilità di giocare il pallone, ma questo può accadere se gli altri si muovono senza fermarsi”.
HIGUAIN ANCORA AL 60%, MA E’ UN GRANDE GIOCATORE – Arriva puntuale il commento sulla prestazione del ‘Pipita’ Higuain e sul Napoli in generale: “Lui è al 60%, può ancora migliorare. Abbiamo visto la sua qualità, il controllo del pallone, la protezione ed il cambio gioco verso la sinistra. Col tempo si migliorerà. Per me il Napoli è ancora al 50%”.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…