Chiare e precise, seppur poche, le parole di Massimo Cellino, il presidente del Cagliari che, intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, ha spiegato a tutti il motivo della mancata cessione di Davide Astori al Napoli.
“Io non lo voglio dare Astori al Napoli! Voglio molto bene ad Aurelio, è un mio amico e l’accordo era stato trovato. Il giocatore voleva rimanere a Cagliari ma si sarebbe sacrificato per il bene della società sotto il punto di vista economico.
Il Napoli per qualche giorno non si è fatto sentire con il calciatore, e cosi Davide mi ha chiesto se a questo punto si potesse ritenere un giocatore del Cagliari: gli ho confermato che non lo avrei più ceduto”.
G.A.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…