VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!
CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO
Una condotta «quanto mai grave» in quanto «alla violenza del colpo si accompagna la gratuitá dello stesso». Questo scrive nel comunicato ufficiale n.20 del Comitato regionale umbro della Federazione gioco calcio il giudice spotivo Marco Brusco comminando la squalifica di tre mesi al centravanti del Castel del Piano, Alex Gibbs
Lo scorso dieci agosto, nel corso di un triangolare amichevole a Ponte San Giovanni fra Perugia (Lega Pro), Pontevecchio (serie D) e Castel del Piano (Eccellenza umbra) dopo pochi minuti dal fischio iniziale del second match fra Perugia e Castel del Piano, il difensore e capitano del Perugia, Comotto, viene a contatto con Gibbs dopo un contrasto. I due, fisicamente possenti, si dicono qualcosa, si strattonano, poi Comotto mette una mano in faccia al giocatore avversario. A quel punto, Gibbs colpisce con una violentissima testata il difensore del Perugia procurandogli la frattura del setto nasale. Operato per ridurla, Comotto da qualche giorno é tornato ad allenarsi anche se dovrá star fuori qualche settimana.
CLICCA SU “PLAY” PER FAR PARTIRE LE IMMAGINI
G.V.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…