Cagliari%2C+Cellino%3A+%26%238220%3BHo+rifiutato+15+milioni+per+Astori%2C+non+credo+che+il+Napoli+voglia+prenderlo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/08/26/cagliari-cellino-ho-rifiutato-15-milioni-per-astori-non-credo-che-il-napoli-voglia-prenderlo/amp/

Cagliari, Cellino: “Ho rifiutato 15 milioni per Astori, non credo che il Napoli voglia prenderlo”

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

 

Ritornato allo stadio dopo mesi di assenza, Cellino ha riassaporato il gusto della vittoria e ora può affrontare con serenità gli ultimi giorni di mercato. Il presidente del Cagliari fa il punto delle trattative, come riportato da calciomercato.it’: “Per Astori ho rifiutato 15 milioni di euro, è un calciatore importante per noi e sarei contento di tenerlo anche se lui ambisce ad un grande club. Il Napoli? Non credo voglia prenderlo. Roma? Se ne sta occupando il mio direttore sportivo, non so nulla di più”.

Cellino parla anche delle voci su un ritorno di fiamma della Juventus per Nainggolan: “NOn voglio perdere nessuno, trattare la sua cessione è l’ultima cosa che vorrei”.

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago