Dzemaili%3A+%26%238220%3BNessuno+vorr%C3%A0+incontrare+il+Napoli+in+Champions.+Ecco+cosa+abbiamo+detto+a+Higua%C3%ACn%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/08/29/dzemaili-nessuno-vorra-incontrare-il-napoli-in-champions-ecco-cosa-abbiamo-detto-a-higuain/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Dzemaili: “Nessuno vorrà incontrare il Napoli in Champions. Ecco cosa abbiamo detto a Higuaìn”

 

Blerim Dzemaili, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista a ‘Radio Kiss Kiss’. Queste le sue parole: ““Il Napoli visto col Bologna mi ha impressionato: è un Napoli forte col possesso palla, consapevole di voler fare gioco. Non ha paura di dover soffrire, una squadra diversa rispetto all’anno scorso. Ogni allenatore ha una filosofia diversa. Mazzarri aveva un altro modulo, un altro gioco. Noi cerchiamo di fare quello che ci chiede il mister. Ma non soffermiamoci troppo sulla gara col Bologna, restiamo coi piedi per terra: il campionato è lungo, pensiamo partita dopo partita”.

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE – “Molti ci temono, nessuna delle grandi vorrà incontrare il Napoli. Noi abbiamo meno paura di incontrare il Barcellona, rispetto alla paura che hanno loro di averci come quarta squadra del girone. Seguiamo il sorteggio ma l’attenzione deve stare sul Chievo”. 

HIGUAIN – “Lui e Cavani sono due giocatori fortissimi. Con il gioco che facciamo quest’anno, Gonzalo ci sarà molto utile. Abbiamo riso tanto quando si è presentato col cerotto nello spogliatoio, lo abbiamo preso in giro”.

CHIEVO Ecco le parole di Dzemaili in merito al match di sabato contro i gialloblu: “Sono a disposizione di Benitez e spero di continuare come l’anno scorso con buone prestazioni. Vedremo sabato se avrò una possibilità. Nessuno è fuori dal progetto, perchè con il mister ruotano tutti i giocatori. Negli anni scorsi abbiamo sempre avuto un gruppo di 13-14 giocatori per un posto da titolare. Quest’anno è diverso”.

 

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 giorni ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 giorni ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 giorni ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 giorni ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 giorni ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 giorni ago