Josè Callejon ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno. Ecco le sue parole: “Qui si può vincere lo scudetto. Non è facile, è un campionato lungo, abbiamo fatto solo una gara. Bisogna avere la testa giusta per vincere, la vittoria sta nella testa”.
MOURINHO – “Mou mi saltava sulle spalle dopo un gol: è uno dei momenti più divertenti e allegri che ho vissuto. E’ un bell’aneddoto da raccontare. Sono due allenatori molto diversi come carattere e come metodo di lavoro, ma sono i più bravi al mondo. Tra di loro non contano le differenze, hanno la stessa idea di tenere un gruppo unito che lavora tanto e vince tanto”.
IL GOL AL BOLOGNA – “Felice e se si può anche di più. Anche perchè è stato un modo per fare felici i tifosi”.
DAL REAL AL NAPOLI – “E’ sempre difficile lasciare il club della tua vita e dei tuoi sogni. Col Napoli però siamo chiamati a fare una grande stagione, raggiungere gli obiettivi che qui non sono stati ancora raggiunti. E’ davvero molto simile al sud della Spagna, con le strade vecchie, il centro storico e i vicoli. Poi c’è il mare. Se si è andalusi come me non si può non amare il mare”.
TRAFFICO – “Un caos. E mi dicono che tra una settimana sarà peggio”.
CALLETI – “E’ un diminutivo nato nello spogliatoio del Real, è più facile di Callejon”. E Chulo: “E’ un nomignolo che mi ha dato Sergio Ramos, ma è molto usato in Spagna con i ragazzini. Ma no, vengo da una famiglia semplice. I miei genitori passavano la giornata tra la verdura e la frutta, hanno insegnato a impegnarmi, a lottare e fare bene sempre e comunque. La famiglia è il punto fermo della mia vita. Nel calcio se le cose vanno bene è tutto semplice, poi quando non girano sai che puoi contare solo sugli amici veri, genitori e fratelli”.
LA 7 – “Per me il numero significa solo mettersi una maglietta specifica tutte le domeniche e provare a dare il massimo. Numero o non numero”.
NAPOLI – “Cannvaro è la nostra bandiera. Sono tutti forti, ma Marek Hamsik è il migliore. il Napoli naturalmente lotterà per lo scudetto”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…