Benitez%3A+%26%238220%3BTroppi+errori+in+difesa%2C+ecco+qual+%C3%A8+la+nostra+forza.+Conte+%C3%A8+furbo+quando+dice%26%238230%3B
napolicalciolivecom
/2013/08/31/benitez-troppi-errori-in-difesa-ecco-qual-e-la-nostra-forza-conte-e-furbo-quando-dice/amp/
Categories: Napoli News

Benitez: “Troppi errori in difesa, ecco qual è la nostra forza. Conte è furbo quando dice…

 

Al termine di Chievo-Napoli, Rafa Benitez ha commentato così la gara dei suoi: “E’ sempre importante mostrare il carattere, la forza. In queste due partite era importante vincere, sono 6 punti per rafforzare l’idea di quello che vogliamo fare. Abbiamo fatto un paio di errori in difesa che bisogna correggere, evidentemente io, Reina e Albiol dobbiamo migliorare il nostro spagnolo” scherza l’allenatore azzurro.

 

GLI ATTACCANTI – “Hamsik sta facendo bene perché la squadra lavora bene per lui, Higuaìn ha qualità, Callejon ha grandi abilità“.

 

STRATEGIA – “Il piano di gioco è fare gol dal primo minuto, senza attendere l’avversario. Cerchiamo di non giocare lunghi, altrimenti è più facile per l’avversario (contrastarci ndr)”. 

 

TURNOVER – “In panchina c’erano due-tre giocatori che potevano giocare e il livello sarebbe stato lo stesso. Sono molto soddisfatto e con questo atteggiamento la rosa sarà forte per fare il turn over“. 

 

JUVENTUS – “Sappiamo che è fortissima: perdere un attaccante (Matri ndr) quando ne hai sei non significa indebolire la squadra. Conte è stato furbo nel dire che si erano indeboliti“.

 

CHELSEA – “La partita di ieri sera insegna che la partita finisce quando l’arbitro fischia la fine“.

 

AMBIENTE – “Sappiamo che tifosi sono caldi, ma è chiaro che il nostro lavoro è continuare a crescere, con la stessa fiducia di oggi. Avere fiducia in noi stessi è la nostra forza“.

 

A.I. 

antoizzo

Share
Published by
antoizzo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

3 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

3 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

3 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

3 settimane ago