Juve, offerta al fotofinish per Zuniga: l’agente a telefono col Napoli gioca al rialzo milionario

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

 

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, ieri l’agente Riccardo Calleri è stato a lungo al telefono sia con la Juventus che con il Napoli, dal canto suo più che propenso a convincere il giocatore a suon di rilanci milionari: secondo l’ultima proposta, che domani dovrebbe essere ufficializzata su carta intestata, a Zuniga andrebbero quasi 3,5 milioni d’ingaggio con i bonus individuali, più premi collettivi, sino a un massimo di 4 per un contratto di 4 anni (ma De Laurentiis pensa pure a un quinquennale, per quasi 20 mln complessivi!). Tutto ciò mentre Rafa Benitez dice di essere «molto ottimista» sul rinnovo del contratto del calciatore: «Sono sicuro che il ds Riccardo Bigon e il presidente faranno un grande lavoro».

E la Juve? Beh, dopo aver cullato a lungo la possibilità di portare Zuniga da Antonio Conte (il suo primo sponsor), i bianconeri stanno pianificando un estremo assalto, tuttavia evidentemente subordinato a un eventuale mancato prolungamento dell’accordo in scadenza nel 2014. Solo in quel caso Marotta, tra domani e lunedì, proverà ad alzare l’offerta che, forse, non sfiorerà quella avanzata per ora verbalmente dal Napoli.

 

Impostazioni privacy