Â
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE âNAPOLILIVEâ, LâAPP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!
CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO
Â
La Paganese Calcio 1926 srl comunica lâingaggio con la formula del prestito, dellâ attaccante del Napoli Soma Novothny. Il calciatore ungherese, classe 1994, arriva a Pagani con la formula del prestito.
âFinalmente possiamo dire conclusa questa trattativa-esordisce con un pizzico di orgoglio il direttore generale Cosimo DâEboliâche nelle ultime ore si era fatta bollente per alcune indiscrezioni assolutamente prive di alcun fondamento che arrivavano da piuâ parti destabilizzando lâambiente e creando ingiustificati malumori da piuâ parti. Ne abbiamo sentite di tutti i colori-continua DâEboli-fino a 24 ore fa, proprio nellâ imminente pre partita della gara con il Benevento. Siamo rimasti tranquilli perchè avevamo lâassenso del calciatore, del suo procuratore ma soprattutto della societaâ Calcio Napoli che ringraziamo infinitamente per la grande disponibilitĂ mostrata nei nostri confronti e soprattutto per aver fatto arrivare a Pagani un calciatore dalle indiscusse qualitĂ tecnicheâ
Soddisfatto del buon esito della trattativa anche il presidente Raffaele Trapani:
âSiamo piuâ che soddisfatti-dice Trapani-non è stato semplice concludere questa trattativa che sembrava ad un certo punto interminabile. I nostri ringraziamenti vanno al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, al direttore sportivo Riccardo Bigon a Maurizio Micheli e Francesco Barresi tutti sempre disponibili con la nostra Paganese. Quello che ci auguriamo è che questo sia solo lâinizio di proficui rapporti professionali e di reciproca disponibilitĂ tra le due societĂ â.
Soma Novothny sarĂ presentato alla stampa mercolediâ 4 settembre alle 12:00 presso la sala stampa dello stadio Marcello Torre di Pagani
Â
fonte: paganesecalcio.com
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…