Colomba%3A+%26%238220%3BDa+De+Laurentiis+mercato+d%26%238217%3Borgoglio%3A+chi+ha+lasciato+il+Napoli+adesso+star%C3%A0+rosicando%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/09/03/colomba-da-de-laurentiis-mercato-di-orgoglio-chi-ha-lasciato-il-napoli-adesso-stara-rosicando/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Colomba: “Da De Laurentiis mercato d’orgoglio: chi ha lasciato il Napoli adesso starà rosicando”

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

 

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Franco Colomba, ex allenatore – tra le altre – di Napoli e Parma:  “Il mio voto al mercato del Napoli è positivo. De Laurentiis ha deciso di puntare su qualcosa di diverso e la campagna acquisti è risultata importante soprattutto nei ruoli offensivi. Credo che molto abbia influito il fattore orgoglio. Il presidentesi è visto all’improvviso privato del suo giocatore più importante e dell’allenatore su cui puntava tanto. Adesso, la squadra azzurra non farà certamente rimpiangere chi è andato via, ma, anzi, farà rosicare un po’ chi ha deciso di cambiare aria. Forse un difensore per migliorare l’organico poteva essere preso ma se non lo si è fatto, evidentemente non sarà stato possibile. Oltretutto, in rosa c’è anche Cannavaro…  La preparazione di Benítez non l’ho seguita, ma parliamo di un signor tecnico, per cui avrà fatto le scelte giuste. Il Napoli punta molto sull’aggressività e sul fraseggio corto, oltre al possesso palla. Il gioco attuale è meno dispendioso rispetto a quello che c’era in passato e forse adesso la squadra farà meno fatica. Però, chiariamolo, bisognerà vedere alla distanza quelli che saranno i risultati”.

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

8 ore ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

11 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

13 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 giorno ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

2 giorni ago