VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI? CLICCA QUI PER SCARICARE ‘NAPOLILIVE’, L’APP GRATUITA DI NAPOLICALCIOLIVE.COM!
Dal ritiro della Nazionale Uruguaiana torna a parlare Edinson Cavani che fa il punto della situazione della sua nuova avventura al Psg: “A Parigi la mia vita è cambiata in tutti i sensi – dichiara il Matador – Il club e i tifosi mi stanno aiutando ad adattarmi al nuovo contesto calcistico. Il Psg ha obiettivi importanti e sono felice di essere lì per cercare di raggiungerli”.
Cavani parla anche della convivenza con Zlatan Ibrahimovic: “I nostri caratteri sono diversi, non dico nulla sulla sua vita privata, può fare ciò che crede. A livello calcistico posso dire che aggiunge tanta qualità alla squadra“.
A.I.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…